martedì 27 novembre 2012

Miglior Ab Workout per le donne


Un miglior allenamento ab per le donne dovrebbe essere costituito da esercizi che stimolano i muscoli il retto addominale, obliqui esterni e obliqui interni. Ci sono molti esercizi di allenamento e alcune macchine ab disponibili per questo scopo pure. Tuttavia, i risultati di queste macchine non sono coerenti, e, quindi, è meglio attenersi agli esercizi addominali per le donne, per ottenere buoni risultati. Ci sono alcune donne che non riescono a risparmiare il tempo per un vero e proprio allenamento, e può essere alla ricerca di un allenamento che si può spremere nel loro programma occupato. Se non si ha il tempo di andare in una palestra per un allenamento, si può sicuramente fare ab workouts per le donne a casa.

Ci sono alcuni principi che si dovrebbe ricordare quando si sta facendo del bene ab workouts. Avrete bisogno di essere dolore elevata tolleranza, come allenamento per addominali fanno male. L'intensità del tuo allenamento dovrebbe essere tale, per cui 5 minuti di esercizio fisico sembrano 20 minuti a voi. Quando si esegue gli esercizi, si dovrà concentrarsi a lavorare i muscoli addominali e non utilizzare flessori dell'anca o gambe nell'esercizio. Questi sono chiamati muscoli trucchi e l'utilizzo di questi muscoli non ti darà l'effetto desiderato. E 'importante capire la tecnica perfetta degli esercizi si sta eseguendo. Tecnica sbagliata spesso non dà i risultati che sono in attesa di.

Miglior Ab Workout per le donne

Quando si avvia con il miglior allenamento abs per le donne, si dovrà, di scegliere da tre a cinque esercizi ab. Questi esercizi devono essere eseguiti da 3 a 5 volte a settimana. Gli esercizi si dovrebbe iniziare con gli esercizi con cui si trovano a proprio agio. Al tempo stesso, non tenta di iniziare con un numero di ripetizioni impossibile. Quando il vostro livello di forma fisica aumenta, aumentare il numero di ripetizioni. La punta più importante è ricordare che non è necessario fare tutti gli esercizi, è necessario prendere alcuni che secondo le proprie esigenze al meglio. Ora vediamo quali sono gli esercizi è possibile includere nel vostro allenamento ab.

* Sit Ups: È possibile scegliere di fare, sit up o sul pavimento, o utilizzando una palla medica pure. Sit up hanno un numero di varianti da cui è possibile scegliere. Ci sono la metà sit up e sit up completi o sit up ponderati.

* Push Ups: Questo è un esercizio meraviglioso per i muscoli del core. Si può scegliere di fare push up regolari o piegamenti con mattoni di esercizio. Mattoni di allenamento sono utili se si hanno difficoltà a fare push up regolari.

* Esercizio Plank: esercizio fisico Plank è un meraviglioso esercizio isometrico, spesso visto come una parte di esercizi di Pilates. Questo esercizio aiuta a costruire la forza e la stabilità nei muscoli principali.

* I Crunch bicicletta: Questo esercizio è utile per aumentare la forza core. Fare questo esercizio regolarmente mostra un significativo miglioramento nei muscoli principali, che includono la schiena, addominali e muscoli pelvici.

* Knee Hanging Aumenta: Avrete bisogno di un bar a cui aggrapparsi per fare questo esercizio. Questo esercizio aiuta a lavorare i muscoli addominali e le spalle, bicipiti e tricipiti. Se si hanno difficoltà a fare questo esercizio, utilizzando le cinghie intorno ai gomiti è raccomandato.

Miglior Ab Workout inferiore per le donne

Abs inferiori è sempre stato un problema zona per un numero di donne. Vi è un concetto percepito che la formazione basso è il abs è difficile, però, con gli esercizi indicati di seguito, vedrete che non è così difficile come viene percepito. Vediamo cosa sa fare meglio un minore ab aspetto come allenamento.

* Air Ciclismo: Si tratta di un unico esercizio che aiuta a capire gli addominali superiori, nonché le addominali inferiori. Si dovrà adottare le precauzioni necessarie per fare questo esercizio, in quanto vi sono possibilità di lesioni alla parte inferiore della schiena.

* I solleva la gamba: se inferiore abs è l'area problema per voi, allora questo è uno dei migliori esercizi che potete scegliere. Quando si esegue questo esercizio, assicuratevi di farlo lentamente, come più lo slancio, minore è l'effetto dell'esercizio.

* I Crunch Reverse: Essi sono noti anche come riccioli inversa. Quando si esegue questo esercizio, si può scegliere di sostenere la parte bassa della schiena con le mani. Come è il caso con gli impianti di risalita delle gambe, fai questo esercizio il più lentamente possibile e poi vedere voi stessi i risultati.

* Leg Alternate Supino Walks: Massima attenzione dovrebbe essere presa quando si esegue questo esercizio. Vi state chiedendo come fare questo esercizio? Beh la sua semplice. Sdraiatevi sulla schiena e sostenere la parte bassa della schiena con le mani. Sollevare entrambe le gambe dal pavimento e sollevare la in alto a destra alta, in modo che sia perpendicolare al pavimento, poi portare lentamente la gamba destra verso il basso e sollevare la gamba sinistra. La gamba che è più vicino al suolo dovrebbe essere di circa sei centimetri dal pavimento.

Tutti gli esercizi si può fare per 12 a 15 punti. Sostenere la parte bassa della schiena e del collo, laddove richiesto, è importante per evitare infortuni. Vorrei concludere dicendo che, per il miglior allenamento ab per le donne non solo bruciare il grasso accumulato sul abs, ma sarà anche possibile costruire i muscoli addominali ed a sua volta migliorare il metabolismo del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento