martedì 27 novembre 2012

Effetti collaterali di idrocodone


Hydrocodone è un analgesico narcotico (farmaco che allevia il dolore) e antitosse (farmaco che allevia la tosse). Si è assunto per via orale, ed è comunemente disponibile in forma di compresse, capsule e sciroppo. Più di una volta, si combina con antidolorifici, come ibuprofene e paracetamolo. Hydrocodone è spesso prescritto un antidolorifico relativamente meno potente, chiamato paracetamolo, in quanto aumenta l'effetto di hydrocodone. E 'disponibile nei negozi di droga sotto i nomi di marchi come Lortab e Vicodin.

Non è mai consigliabile prendere hydrocodone senza la prescrizione di un medico. Questo perché, hydrocodone dà assuefazione, e la sua overdose può portare a varie condizioni mediche gravi. Alcune importanti effetti collaterali idrocodone sono discussi qui.

Effetti collaterali di Hydrocodone

* Hydrocodone può dare una sensazione di calma e di gioia, ma possono sviluppare dipendenza per esso.

* Hydrocodone può produrre mal di testa, secchezza delle fauci, ansia, vertigini e sonnolenza. Questi effetti collaterali di hydrocodone può essere seguita da nausea da lieve a grave, movimenti sciolti o vomito.

* Overdose o lungo termine del consumo di idrocodone può provocare costipazione, visione offuscata e ronzio nelle orecchie.

* Quando si sta assumendo hydrocodone, generalmente passare attraverso una fase di generale debolezza fisica o affaticamento. Questa fase è anche caratterizzata da una diminuzione del desiderio sessuale.

* I gravi effetti collaterali idrocodone paracetamolo può comportare difficoltà respiratorie, bradicardia e convulsioni.

* Si possono sviluppare sintomi quali senso di oppressione al petto, crampi allo stomaco e sudorazione eccessiva.

* Alcuni altri effetti collaterali di hydrocodone possono essere vertigini, improvviso cambiamento d'umore, comportamento inusuale e svenimenti.

* Un sovradosaggio di hydrocodone può anche causare mal di stomaco, perdita di appetito, prurito su braccia e gambe, e ingiallimento della pelle o degli occhi, o ittero.

* Hydrocodone disturba il sistema escretore pure. Si possono sviluppare complicazioni durante la minzione, come minzione difficile, o il rilascio di urine scure.

* Problemi connessi con la defecazione può comportare scarico di feci di colore argilla e costipazione accompagnati da dolore severo. Feci può avere il sangue in esso.

* Effetti collaterali di idrocodone può coinvolgere anche gonfiore delle labbra, della lingua, orticaria o del viso. Essa può causare insorgenza di lividi, pelle fredda e umida.

Fattori di rischio per effetti collaterali idrocodone

* Storia della dipendenza da droga o alcool

* Sofferente da ogni sorta di malattie mentali, apnea del sonno, asma, disturbi epatici o renali.

* La storia medica di disturbi intestinali, lesioni alla testa, ipotensione, e sovra o sotto-ghiandola tiroidea.

Nel caso in cui si guida o fare qualcosa che richiede prontezza mentale, è necessario informare il medico, se lui / lei è la prescrizione idrocrodrone a voi in qualsiasi tipo di trattamento. Questo perché, hydrocodone influenza direttamente il vostro pensiero e la risposta. Conservare le compresse o capsule idrocodone fuori dalla portata dei bambini e mai e poi mai darlo a qualcuno che non è stato prescritto dal medico. Ricordate sempre che, hydrocodone trova il suo uso medicinale nei trattamenti per il dolore e la tosse, ma la sua assunzione non corretta può portare a effetti collaterali della hydrocodone. Se si verifica uno degli effetti collaterali dati idrocodone, consultare un medico al più presto possibile per evitare ulteriori complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento